Wubook channel manager
+39 0789 480054 reception@residencelarosa.it

Spiaggia Berchida

Informazioni generali

Spiaggia Berchida

La spiaggia di Berchida si trova lungo la costa orientale della Sardegna compresa all’interno del territorio del comune di Siniscola.

La spiaggia è ritenuta una delle più belle d’Italia, grazie alla particolare colorazione chiara della sabbia ed alla limpidezza dell’acqua.

Il paesaggio che si presenta all’arrivo è selvaggio, immutato nel tempo: i ginepri e gli olivastri si estendono rigogliosi fino alla spiaggia e il profumo dell’elicriso si unisce alla brezza marina.

Come raggiungere la spiaggia di Berchida: Per chi arriva da nord percorrendo la S.S. 125, svoltare sulla sinistra al Km 242 poco prima di una vecchia casa cantoniera, una volta svoltato a sinistra occorre percorrere una strada sterrata per circa 3,5 Km.

Lungo il percorso, dopo circa 1,5 km vi è la possibilità di visitare il sito nuragico di Conca Umosa e successivamente l’antico villaggio di Rempellos.

Non vi è cliente del Residence La Rosa che dopo aver scelto i nostri appartamenti in affitto in Sardegna non corre a visitare una delle più belle spiagge d’Italia.